Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, era destino

Alfonso D'Apice Chiara Cainelli

Grande Fratello, Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli incantano il web: le parole dell’ex volto del reality di Mediaset condotto da Signorini

GF: ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI LO SVELANO SOLO ORA. LE PAROLE DELLA COPPIA NATA NEL REALITY SHOW DI ALFONSO SIGNORINI– Nel corso delle ultimissime ore, Alfonso D’Apice, ex partecipante del Grande Fratello 18, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, in cui si è fidanzato con la cubista trentina d’origine, ha fatto un riepilogo della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, parlando di come ha conosciuto Chiara e parlando di fato. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex concorrente di Temptation Island.

Le parole dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso: “02/12/24 esco dal TUGURIO, entra lei dalla porta rossa. Certi detti non sbagliano…Destino“. Così D’Apice ha emozionato i numerosi follower della coppia nata all’interno della scorsa edizione del reality show di Canale Cinque al cui timone abbiamo avuto Signorini. Che cosa ne pensate? Vi piacciono insieme? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli aggiornamenti di gossip!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale