Dopo Sanremo, Tananai è pronto a far ballare tutti anche quest’estate: l’annuncio del cantante fa impazzire i fan. Cosa ha svelato?
TANANAI, L’ANNUNCIO DEL GIOVANE CANTANTE DI SANREMO E AUTORE DI TANGO, GIA’ VINCITORE DI 3 DISCHI DI PLATINO- Nel corso delle ultime settimane, l’amato autore di Tango, certificata disco di platino per ben 3 volte con oltre 122 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, svelando ai fan una lieta notizia. Sentite cos’ha dichiarato l’ex amatissimo concorrente di Sanremo.
Le parole dell’ex amato concorrente del Festival della Musica Italiana allora condotto da Amadeus
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Tananai: “Ci sarà nuova musica. Forse sto preparando il terreno per fare un po’ di macello, chi lo sa. Cantare in una lingua straniera? Sicuramente no, già abbiamo fatto un miracolo nel riuscire a farmi cantare in italiano”. Che cosa ne pensate? Siete felici di questa news? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su musica, programmi TV e tanto altro ancora.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale