La Promessa anticipazioni 13 Aprile: tensioni tra Petra e il conte mentre l’amore di Manuel e Jana resiste alle avversità
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 APRILE: PETRA MINACCIA IL CONTE ROVINANDO I SUOI PIANI- Nella puntata di domenica de La Promessa, Petra non perde tempo per minacciare
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di sabato, Manuel e Jana si incontrano dopo essere stati mesi lontani. Tra i due l’amore non è mai cambiato e nonostante le vicende che hanno coinvolto la casa, i due si godono il momento. Tuttavia Jana confessa all’amica di sentirsi in colpa per aver mentito su Pia.
Puntata 13 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Ricardo spia Petra e Santos parlare e in lui nascono i primi dubbi.
- Maria e Jana parlano delle vicende della casa, quando Romulo le invita al riposa. La cameriera coglie l’occasione per suggerire al maggiordomo di far visita a Pia, visto che non potrà restare chiusa in quella caverna a lungo. L’uomo tenta di parlare della questione al marchese.
- In cucina intanto Simona e Candela discutono sul nuovo prete. La cuoca racconta di non aver confessato nulla, in quanto si è trovata davanti un giovane. Virtudes è preoccupata per suo figlio e la madre cerca di tranquillizzarla.
- Petra non perde per minacciare Ayala di rovinarlo. La cosa inizia a preoccupare il Conte.
- Pia intanto cerca di resistere in quella grotta scura e riceve la visita di Maria, che, come promesso, non la dimentica. La cameriera racconta della lettera che Romulo ha ricevuto da Gregorio. Scopre così che l’ex è a conoscenza che lei non è morta. Al suo ritorno viene fermata da Petra che non perde tempo nel farle molte domande.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp