Uomini e Donne, Martina De Ioannon si esprime su Gianmarco Steri: le parole dell’ex Tronista del dayting show di Canale Cinque virali online
MARTINA DE IOANNON NON PARLERA’ MAI MALE DI GIANMARCO: LA REAZIONE DI CIRO SOLIMENO ALLE DICHIARAZIONI DELL’EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE- L’ex volto del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in queste ore, ha risposto ai commenti dispregiativi su Gianmarco Steri, attuale Tronista di Uomini e Donne. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, programma di Mediaset presentato da Filippo Bisciglia.
Le dichiarazioni dell’ex volto del programma di Bisciglia
Ecco le parole di Martina: “Perché dovete creare una competizione che non esiste? Io e Ciro non parleremo mai male di Gianmarco. Per me è stato una persona importante a cui voglio bene e questo Ciro lo rispetta.. se pensate che così facendo create odio, siete fuori strada“. Che ne pensate? Non è stato un bel gesto quello della De Ioannon che ha così voluto spegnere sul nascere le possibili polemiche su una competizione inesistente?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale