Anticipazioni La Promessa 14 aprile: Jana svela la verità su Pia

La Promessa Manuel contro Jana

Scopri le anticipazioni di La Promessa del 14 aprile: Cruz vuole allontanare Maria Antonia prima della festa

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 14 APRILE: CRUZ VUOLE MARIA ANTONIA FUORI- Maria Antonia cerca un confronto con Alonso, che l’avvisa delle continue domande di Cruz. Il marchese vede come unica soluzioni il suo allontanamento. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Maria annuncia all’amica che presto si sposerà e spera che questa volta sia la volta buona. Simona racconta a Catalina che Virtudes non trova suo figlio e lei le propone il suo aiuto. Jana confessa a Manuel che Pia è viva.

Puntata 14 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Lorenzo torna in cucina per controllare il risultato del lavoro fatto da Lope e le cuoche. La discussione va oltre ogni aspettativa. Mentre lui si agita per il modo con cui stanno lavorando, Lope stanco del suo atteggiamento, non perde tempo nel farglielo sapere. Il capitano racconta tutto a Cruz e Alonso. Secondo lui al mercato ci sono alcuni tipi di marmellata che è convinto si preparino a La Promessa. Il marchese difende a spada tratta il suo personale. Cruz chiede a Petra informazioni e le ricorda il ruolo che ricopre. Questa corre subito da Ricardo per conoscere meglio la questione. Tuttavia il maggiordomo non perde tempo per suggerire di stare lontano dal figlio.
  • Manuel scopre che il padre fosse a conoscenza del piano per fingere al morte di Pia. Tuttavia pensa sia stata una mossa sbagliata, in quanto questo permetterebbe a Gregorio, qualora la trovasse, di ucciderla senza essere punito.
  • Catalina e Martina passano del tempo insieme, cercando di isolarsi dal resto della casa.
  • Ricardo informa della discussione avuta con Petra e difende l’operato di Lope, consapevole che Lorenzo non abbia della simpatia per lui.
  • Alonso chiede a Maria Antonia di lasciare al casa. Le continue domande di Cruz lo mettono in allarme. Lei si oppone e lo minaccia. Il marchese tuttavia volta le spalle e va via.
  • Dopo una conversazione con Curro, Martina giunge alla conclusione che l’unico modo per liberarsi dal Conte è accettare il matrimonio con sua madre, anche se lei no n è per nulla d’accordo.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp