Anticipazioni La Promessa 16 aprile: Catalina affronta Pelayo. Quali sentimenti nascondono i due? Scopriamolo
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 16 APRILE: CATALINA INSISTE CON PELAYO- Nonostante l’indifferenza di Pelayo, Catalina non va via, dopo essere stata cacciata, e decide di attendere che lui decide di parlarle. Scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Catalina decisa a conoscere i sentimenti di Pelayo, lo raggiunge nella sua nuova casa, ma quello che trova è un uomo cambiato e completamente distante dalla usa idea di amore.
Puntata 16 aprile
Cosa vedremo adesso:
- Jana racconta a Maria della nuova proposta di matrimonio fatta da Manuel.
- Mentre Curro e Manuel parlano di Martina, arriva anche Ayala, che comunica ai due ragazzi di non aver cambiato idea. Infatti è deciso a mandarla in un convento. Il Conte crede che la ragazza acconsenta alle nozze con la madre solo per dirsi innocente ed evitare la reclusione. Curro è scioccato dalle sue dichiarazioni.
- Lope e Vera ritrovano la loro intesa, anche se sono preoccupati per il modo in cui Santos abbia cercato di farle del male.
- Manuel e Lope, continuano a vedere di nascosto, per abbracciarsi e baciarsi. La ragazza pensa che la loro storia porterà a molti ostacoli. Mentre i due amoreggiano, vengono interrotti dall’arrivo di Cruz, che si lamenta del fatto che il figlio sia sempre chiuso lì. Non solo, la marchesa si dice preoccupata per l’allontanamento di Catalina. Teme che la gente possa parlare di lei. Tuttavia il figlio la tranquillizza che presto tornerà.
- Romulo ascolta una conversazione tra Santos e Petra. La donna sembra che voglia insegnare tutto al ragazzo, trattandolo come se fosse suo figlio.
- Finalmente Catalina e Pelayo riescono a parlare senza litigare. La ragazza lo accusa di averla trattata come una stupida. Gli racconta cosa sia accaduto nella sua vita, dalla rivalità con la marchesa alla sua reclusione nell’hangar.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp