Anticipazioni Tradimento 16 aprile: Tolga ha le idee più chiare

Tradimento Oltan

Anticipazioni Tradimento 16 aprile: Oltan ostacola le scelte del figlio mentre scoppia il legame tra Tolga e Oylum

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 16 APRILE: OLTAN NON APPREZZA LA DECISIONE DEL FIGLIO -Mentre l’incontro tra Tolga e Oylum rafforza la convinzione che tra loro l’amore non sia mai finito, Oltan cerca di ostacolare che suo figlio sposi la donna che non ama.

Dove eravamo rimasti

Selin e la sorella devono andare a una cena con Tolga, ma tra le due nasce una discussione per un abito. Una volta lì, scattano delle foto e mentre ridono degli scatti, Berham e Oylum entrano. Tra Tolga e Oylum c’è un certo imbarazzo. Il marito la forza a sedersi proprio accanto a loro e tutta la sera provoca Tolga e gli augura di essere felici come loro.

Puntata 16 aprile

  • Mentre Oylum e Berham sono a cena, tra lei e Tolga gli sguardi sono di grande imbarazzo, tanto che Selin percepisce il loro legame. La notte le due coppie, infelici, non riescono a dormire, nonostante avessero mostrato indifferenza.
  • Nazan cerca di far avvicinare Guzide al fratello, che si è svegliato. Nonostante il passato, il giudice sembra aver messo da parte l’orgoglio e accudisce il fratello, fino ad addormentarsi vicino a lui. Sezai la trova lì, distrutta, e saluta Umit prima di partire.
  • Oltan scopre che Tolga e Selin hanno fissato la data delle nozze e corre dal padre della ragazza per affrontare la questione.
  • Sezai ha deciso di non vendere la sua proprietà, visto che Guzide sembra aver deciso di ritornare con Tarik. In quel momento la donna lo trova in compagnia del suo amico, ma nota in lui qualcosa di diverso.

Continua a seguire Angolo delle Notizie e le anticipazioni di Tradimento. Siamo anche su Telegram e WhatsApp