Rivoluzione Mediaset, Alfonso Signorini non condurrà il GF: ecco dove potrà rivederlo la platea. Sarà tutto diverso per il presentatore
ALFONSO SIGNORINI, ADDIO AL GF: IL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRENDERA’ IL POSTO DI MYRTA MERLINO A POMERIGGIO CINQUE- In queste ore, non si placano i rumors legati alla mancata conferma di Alfonso Signorini come conduttore dell’amatissimo e seguitissimo reality show di Canale 5. In particolare, il presentatore del GF, stando alle indiscrezioni, dopo i risultati deludenti, fatta eccezione per la finale del 31 marzo 2025, vista da oltre 2.5 milioni di spettatori, sarà al timone di un altro programma: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Cosa farà il noto esperto di gossip
Il presentatore, salvo clamorosi colpi di scena e ribaltoni, in base alle idee dei vertici Mediaset, dovrebbe ereditare Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino. Chi invece condurrà il Gf da settembre 2025 a marzo 2026? Lo scopriremo nelle prossime settimane, quando Pier Silvio Berlusconi presenterà i palinsesti televisivi italiani. Restate sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale