Ne Vedremo delle Belle, Angela Melillo ci va giù pesante su Matilde Brandi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del programma televisivo
ANGELA MELILLO RIVELA IL MOTIVO DELLA LITE CON MATILDE BRANDI: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX VOLTO DI NE VEDREMO DELLE BELLE– Dopo la finalissima di Ne Vedremo delle Belle, talent show di Rai Uno al cui timone abbiamo avuto Carlo Conti, c’è stata una forte discussione fra Matilde Brandi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 e la Melillo. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio Angela a La Volta Buona, proprio a proposito di questo.
Le dichiarazioni della Vip
Nello studio di Caterina Balivo, la Melillo, ha svelato: “Voglio dire che normalmente se devo parlare, parlo direttamente con le persone interessate. Quando c’è qualcosa da chiarire lo si fa con le persone interessate. Altrimenti diventa chiacchiericcio. Io e Matilde siamo molto amiche e non è vero che non parliamo. Io dò un grande valore all’amicizia, quindi se un’amicizia si deve chiudere solo perché magari ho scelto di collaborare con una persona che non va a genio alle mie amiche, io che posso farci? Non è una questione di lavoro in senso stretto. Mi dispiace sentire il pettegolezzo intorno a questo fatto. Ripeto: non è vero che non ci parliamo. Noi siamo delle professioniste e ci avvaloriamo di altrettanti professionisti: chi ci trucca, chi ci fa i capelli, chi ci gestisce i social.. Ognuno è libero di lavorare con chi vuole, l’amicizia va al di là di ogni tipo di scelta“. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale