Amici di Maria De Filippi, anticipazioni quinta puntata Serale 19 aprile 2025: doppia eliminazione in studio. Ecco chi uscirà dalla scuola!
SPOILER AMICI 24, ANTICIPAZIONI 19 APRILE 2025: OSPITI, ELIMINATI E SFIDE. COSA VEDREMO SABATO SANTO IN PRIMA SERATA SU CANALE CINQUE– Manca sempre meno alla messa in onda della quinta puntata del Serale di Amici 24, talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, in cui è prevista l’eliminazione di ben 2 concorrenti, l’arrivo di nuovi super ospiti e l’esecuzione di diversi guanti di sfida. Scopriamo insieme tutto ciò che vedremo sabato 19 aprile 2025, a partire dalle ore 21.30 circa, in prima serata.
Ingesso in studio
Entusiasmo alle stelle per Chiara Bacci e Pietro, in arte TrigNo. Cori da stadio per la coppia di Amici 24 da parte della platea presente in studio.
Ospiti
- Giordana Angi ospite musicale: l’ex allieva del talent show di Canale5 canterà il suo nuovo inedito, “Non c’eri più”.
Squadre
- Cuccarini-Emanuel Lo: Senza Cri e Francesco.
- Zerbi-Celentano: Antonia Nocca, Chiara Bacci, Jacopo Sol, Daniele Doria e Alessia Pecchia.
- Pettinelli-Lettieri: Nicolò Filippucci, TrigNo, Francesca Bosco.
Prima manche
- Alessia Pecchia balla un passo a due contro Nicolò Filippucci, che canta “Sinceramente” di Annalisa, accompagnandosi con la chitarra: vince la ballerina della Celentano.
- Alessia Pecchia danza sulle note di “Nera”, brano di Irama, e vince contro TrigNo, il quale esegue la cover di “Scende la pioggia”.
- Nicolò è stato il primo a salvarsi, mentre ad avere la peggio è stata Francesca Bosco.
- Nicolò Filippucci ha interpretato un brano di The Weeknd. TrigNO ha cantato Iris, e poi ha sfidato Francesca con Angel. Francesca ha eseguito una coreografia con una porta e, nella sfida diretta contro TrigNO, ha danzato sulle note de La Cura Per Me, canzone di Giorgia, compagna di Emanuel Lo.
Tutta la squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri finisce dunque al ballottaggio. Eliminata ufficialmente e definitivamente Francesca Bosco, ballerina siciliana d’origine e fidanzata di Jacopo Sol, cantante di Rudy Zerbi.
Seconda manche
Zerbi-Celentano contro Pettinelli e Lettieri.
- Nicolò e TrigNo perdono contro Antonia Nocca, la quale esegue “Sempre e per sempre”.
- Chiara Bacci esegue un passo a due con Sebastian, ma Nicolò Filippucci ha la meglio sull’allieva della Celentano. Punto al Cantante della Pettinelli.
- Jacopo Sol vince contro Nicolò Filippucci.
- Nicolò si è esibito suonando il piano e cantando in inglese.
- TrigNo, invece, al ballottaggio, ha cantato “Calci e Pugni”.
Si salva Filippucci: Pietro, in arte TrigNo, al ballottaggio finale.
Terza manche
Emanuel Lo e Lorella Cuccarini contro Zerbi e Alessandra Celentano.
- Senza Cri canta un brano in inglese e perde con Alessia Pecchia, la quale danza con Umberto Gaudino sulle note di “Guarda che luna“. Vince dunque il punto la fidanzata di Luk3, che la giuria ha trovato in questo caso elegante e super pulita e tecnica.
- Guanto di sfida hip hop commerciale tra Daniele Doria e Francesco. Vince il pupillo della Celentano.
Al ballottaggio è finito quindi Francesco, che ha ballato sulle note di White Rabbit, ispirandosi ad Alice nel paese delle Meraviglie, mentre Senza Cri ha cantato Camera Buia. Si salva il ballerino di Emanuel Lo, mentre l’allieva di Lorella Cuccarini va allo scontro finale con TrigNo ed è a rischio eliminazione ufficiale e definitiva.
Guanti di sfida
La maestra Anna Pettinelli ha lanciato un guanto di sfida che coinvolgerà Jacopo Sol, pupillo di Zerbi. Il cantante e fidanzato di Francesca Bosco ha accettato.
Momenti gossip e discussioni in studio
Francesca Bosco, nonostante l’eliminazione, ha ricevuto due proposte lavorative: una dalla Budapest Dance; un’altra, invece, da una delle principali scuole accademiche italiane.
Emanuel Lo e Lorella Cuccarini si sono esibiti con un medley dei Boombadash.
Zerbi, invece, fa una lezione di danza classico con la Celentano e la professionista, Giulia Pauselli, ma l’esecuzione della stessa non è di certo perfetta. Appare decisamente non a suo agio, Rudy potrà sicuramente migliorare in questo campo.
Anna Pettinelli vince il guanto di sfida tra i professori, fra le risate del pubblico e il divertimento di colleghi e giurati del Serale. La maestra di Amici 24, infatti, si è fatta sparare la sua bambola con un cannone nell’esecuzione dell’esibizione sulle note del celebre brano “La donna cannone”.
TrigNo era molto teso e la sua fidanzata, Chiara Bacci, durante la pubblicità, l’ha dolcemente supportato, invitandolo a non andare in ansia e a esibirsi con tranquillità.
Outfit Chiara Bacci: fa una esibizione vestita totalmente tinta black (nero), mentre durante il passo a due aveva un vestito lungo rosa con gonna ampia e un corsetto con i brillantini. Mentre danzava, c’erano i video contenenti delle sue immagini di quando danzava da piccola.
TrigNo, invece, indossava una camicia bianca con dettagli neri e pantalone nero.
Alessia Pecchia, invece, ha pianto molto al momento dell’uscita di Francesca Bosco, sua collega e amica.
Nicolò era molto dispiaciuto per i commenti negativi ricevuti da Amadeus, che ne ha criticato l’eccessiva ostentazione della potenza vocale.
Durante una pausa, i fan presenti in studio hanno a lungo supportato Alessia Pecchia, dicendole che Luk3 la aspetta fuori dalla scuola di Amici e che vuole vederla alzare la coppa.
Battibecco fra Emanuel Lo e la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, per la sfida tra Daniele e Francesco, con differenti scambi di vedute e toni piuttosto accesi.
Jacopo Sol ha potuto parlare con la sua fidanzata e salutare Francesca Bosco, promettendole di rivedersi fuori dalla scuola di Amici 24, dopo la sua eliminazione dal talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi.
I pesanti verdetti: l’eliminazione definitiva e il ballottaggio finale
Eliminata ufficialmente e definitivamente Francesca Bosco. La Lettieri perde la sua unica ballerina e resta senza allievi: Deborah, da questo momento, spalleggerà la maestra Anna Pettinelli senza alcun elemento.
Al ballottaggio finale, invece, troviamo:
- TrigNo, allievo di Anna Pettinelli, il quale si esibisce con il suo inedito “Maledetta Milano”.
- Senza Cri, pupilla di Lorella Cuccarini, che esegue “Madrid”, la hit con cui è entrata nella scuola a settembre 2024.
In base a quanto trapelato, sarà il pupillo della docente Anna Pettinelli a lasciare per sempre la scuola di Amici 24. Il verdetto ufficiale arriverà sabato 19 aprile 2025, a tarda notte, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale