Francesca Manzini, il drammatico episodio

Francesca Manzini

La Volta Buona: cos’ha svelato Francesca Manzini?

Il drammatico racconto dello sconvolgente episodio vissuto da Francesca Manzini: ecco le dichiarazioni della donna italiana, subito virali

FRANCESCA MANZINI, IL TRISTE EPISODIO- In queste ore, la Manzini, ospite a La Volta Buona, programma televisivo di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, ha dichiarato: “Sono stata anoressica. Era dovuto a un lutto, per me è stato un lutto vedere il crollo della mia famiglia. I miei si stavano separando e non c’era più nulla, l’evento traumatico mi ha portato in grande deperimento e stress. Non ho voluto più mangiare, non bevevo neanche più”.

Il ricordo

Infine, Francesca, ha asserito: “Ricordo che mia madre mi bagnava le labbra. Sono arrivata alla flebo, pesavo 47 chili. Poi mi sono ripresa, ma sono entrata nella bulimia. Questi mali devono diventare tuoi amici per poterli debellare. L’unico medico siamo noi che decidiamo di dire basta e andare dal dottore“, ha concluso la Manzini. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su gossip, programmi televisivi e tanto altro ancora.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni The Couple: svelato il ricco montepremi finale