Anticipazioni La Promessa del 18 aprile: Jana svela a Maria di aver svelato tutto a Manuel e adesso i due cercano di farle visita
ANTICIPAZIONI 18 APRILE: JANA RACCONTA TUTTO A MANUEL- Mentre Martina può tirare un sospiro di sollievo, Jana e Manuel decidono di far visita a Pia. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Mentre Manuel e Jana si abbracciano di nascosto, Romulo assiste incredulo alla scena. Catalina chiede a Pelayo quali siano i suoi sentimenti verso di lei. Tuttavia il ragazzo, dopo aver perso tutto, per quello che hanno scritto sul suo conto, non se la sente di tornare al palazzo. Le propone di dormire nella sua casa. Margarita, grazie al suo rifiuto di sposare Ayala, riesce a convincerlo di non mandare Martina in un convento. La ragazza ora teme che qualcuno provi ad avvelenare uno di loro.
Puntata 18 aprile
Cosa vedremo oggi:
- Ayala ha deciso di non mandare Martina in un convento. Margarita lo ringrazia, ma qualcosa tra loro si è rotto.
- Jana è preoccupata per Pia e decide di andare a trovare l’amica. Racconta così a Maria di aver detto a Manuel che Pia è viva. Manuel, inoltre, vorrebbe accompagnarla e poter essere utile.
- La cena finalmente vede tutta la famiglia unita, anche se la tensione si fa ancora sentire tra Maria Antonia e Cruz. la donna sembra non voler lasciare la casa e questo renderà l’amicizia con la marchese appesa ad un filo.
- Petra, sempre al centro delle scene, non vuole che Virtudes porti suo figlio nel palazzo e cerca di far intervenire Cruz. Non solo chiede ad Alaya i soldi che Alonso ha dato per le suore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp