Anticipazioni Tradimento 18 aprile: Yesim umiliata in diretta

Tradimento Guzide interviene

Anticipazioni Tradimento 18 aprile: Yesim svela verità in diretta, mentre Ozan sorprende tutti con un matrimonio inatteso

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 18 APRILE: YESIM INTERROTTA IN DIRETTA – Colpi di scena nella puntata serale di Tradimento del 18 aprile. Scopriamo le anticipazioni di oggi in onda su Canale 5.

Dove eravamo rimasti

Ozan si sposa, all’insaputa della madre, con Zelis e mentre loro stanno festeggiando, Yesim fa un’intervista in tv che termina prima che lei dica il nome della persona che le ha rovinato la vita si sente male.

Puntata 18 aprile

Cosa vedremo oggi nel pomeriggio:

  • Yesim ha partecipato ad una trasmissione tv per accusare Tarik di averle tolto la figlia. L’uomo è furioso e decido a vendicarsi. Lei invece è fiera del risultato avuto da parte del pubblico. Intanto Ozan festeggia insieme ai testimoni e la madre è ignara di tutto. Oltan va a trovare Tolga in ufficio e lo vede fissare l’anello di fidanzamento. Il figlio così confessa che Selin l’ha lasciato, convinta che lui pensi ancora a Oylum e non sa come fare. Il padre lo osserva con preoccupazione. Muolla viene informata della diretta di Yesim. La donna tuttavia non è cosciente e la zia viene invitata a proseguire lei, che non si fa scrupoli nel fare il nome di Tarik. Quelli che stanno guardando la diretta sono sconvolti. Yesim si riprende e chiede scusa a Guzide, che viene chiamata per partecipare alla diretta, ma lei rifiuta.

Puntata serale

  • Yesim è soddisfatta, il pubblico si schiera dalla parte della donne ed è fiera del suo gesto.
  • La madre di Selin nota l’anello al dito della figlia e comprende che si è sposata in gran segreto. Quando lei conferma, la madre esplode di ira per aver detto nulla. Non solo, la ragazza la informa che andrà a vivere da Guzide. Quando parla con Ozan, le racconta che la madre teme di non poterla vedere, visto gli attriti che ci sono tra le due famiglie. Tuttavia il marito la riassicura che troveranno presto una casa tutta loro.
  • Oltan fa visita a Zelis, invitandola a non lasciare Tolga. Lui, infatti, teme che il figlio possa ricercare Oylum. Chiede di non pensare alle diversità delle classi sociali a cui appartengono. Le propone di farsi bella e di uscire. Organizza così una cena con la famiglia. Ma la cena viene rotta dall’imbarazzo che la sorella di Selin crea.
  • Sezai confessa di essersi allontanato da Guzide per colpa di Tarik. Decide di andare a trovare l’amica e si dichiara apertamente.
  • Yesim, che ritorna nuovamente in puntata come ospite, dopo il successo del giorno prima, ha una brutta sorpresa. In diretta il marito di Barcu l’accusa della morta della moglie. Non solo, in diretta, vengono mostrate le foto di lei che giace nel letto con un uomo e di lei che entra nella stanza di un altro ancora. Tutto questo sotto gli occhi di tutti. Si scopre che a mandare il video sia stato Oltan, che osserva tutto anche molto divertito.
  • Per Yesim è un momento di grande umiliazione e lascia la diretta in lacrime. Solo dopo analizza che dietro a quel video potrebbe esserci la mano della donna che l’aveva condotta in hotel e che poi l’avrebbe drogata. Adesso teme che non rivedrà più la figlia.
  • A dire la sua la madre di Berham, che ha vistop tutto e si vergogna di essersi unita ad una famiglia come quella di Tarik.
  • Ozan confessa alla madre di essersi sposato in gran segreto e questa delusa di non essere stata in nessuno dei matrimoni dei figli si allontana incredula.
  • Tolga è pronto per le nozze ed Oltan è preoccupato per lui. Oylum incredula guarda le immagini postate dalla sorella. La sera Berham organizza cena con alcuni invitati, ma Oylum continua a pensare alle nozze di Tolga. Anche lui sembra triste. Tuttavia Berham nota che la moglie ha sempre la testa al telefono e l’accusa di continuare a pensare all’ex. Interviene anche Guzide e lei in lacrime va via.
  • La sera lui cerca di scusarsi, mentre la madre e il fratello commentano che il persone come lui fanno violenza psicologica.
  • Passano mesi e Oylum deve svolgere il test per l’università, ma Mualla suggerisce al figlio di impedirle di andare manomettendo l’auto.
  • Tarik non si presenta all’udienza di divorzio, mentre Sezai e Guzide hanno aperto uno studio insieme.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp