Domenica In, che cos’è successo tra Valeria Marini e sua mamma, Gianna Orrù? Le parole della madre della showgirl ed ex volto del GF VIP
VALERIA MARINI E GIANNA ORRU’, FINISCE MALISSIMO FRA LE DUE- Ospite nel programma televisivo di Mara Venier, la Orrù, ha dichiarato: “Ho lasciato il mio lavoro per seguire Valeria, oggi penso di aver sbagliato“. Scopriamo insieme come ha reagito Valeria Marini alle frasi della madre e quale scontro ne è derivato tra le due incredibili donne a Domenica In.
Le dichiarazioni delle due
Infine, la Signora Gianna Orrù, ha asserito: “Amavo il mio lavoro, guadagnavo bene. Oggi come oggi non lo rifarei. Anzi, direi che è stato un errore. Lei faceva la sua strada, io la seguivo. Ma sotto il profilo pratico… non è stata una mossa intelligente”. Da quel momento, Valeria ha sempre cercato un riavvicinamento, ma la madre gliel’ha negato. E quando la Marini ha detto che la mamma l’ha bloccata, lei si è sentita in imbarazzo a Domenica In. Insomma, è finita malissimo fra le due. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 19 aprile: ospiti, eliminati e sfide