Angelo Madonia rompe il silenzio: Ballando con le Stelle l’ha punito per colpa di Sonia Bruganelli!

Angelo Mafonia a Ciao Maschio

Angelo Madonia rompe il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle e svela dettagli sorprendenti sulla sua vita privata

Ospite di Nunzia De Girolamo, Ciao Maschio, Angelo Madonia, che vedremo questa sera 19 aprile alle 24:00, ha finalmente rotto il silenzio sul suo clamoroso addio a Ballando con le Stelle. Dopo mesi di indiscrezioni e voci di corridoio, il celebre ballerino ha deciso di raccontare tutta la verità. E quello che ha rivelato è destinato a far discutere.

Angelo Madonia senza freni

Madonia, visibilmente sereno ma deciso, ha puntato il dito contro la produzione del celebre talent show condotto da Milly Carlucci, accusandola di aver messo sotto pressione la sua vita privata. Il motivo? La sua relazione con Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello e nome sempre al centro del gossip. Con lei vive ormai una relazione stabile, come la stessa ha più volte raccontato nelle varie interviste.

Dopo nove settimane di pieno lavoro e pieni voti, come a scuola raggiunti, veniva preso in esame e di mira solo un argomento che magari riguardasse più la mia privata. E da professionista, in quanto chiamato per fare quel ruolo in quel programma era giusto mettere in primo piano il lavoro che stavo facendo per quel talent“, ha confessato il ballerino. Un riferimento neanche troppo velato a dinamiche interne allo show che, a detta sua, avrebbero oscurato il suo talento e il lavoro svolto in pista.

Ma non finisce qui. Madonia ha confermato che non tornerebbe a Ballando con le Stelle nemmeno se gli venisse offerta una nuova partecipazione. “Ho già chiuso un cerchio importante. Ora voglio guardare avanti, esplorare nuove strade sempre legate al mondo della danza”, ha dichiarato con fermezza.

A gettare benzina sul fuoco, anche il retroscena della sua uscita in corsa durante l’ultima edizione del programma, quando ballava in coppia con Federica Pellegrini, poi “rimbalzata” tra le braccia del collega Pasquale La Rocca.

Nonostante il clamore mediatico, Madonia si dice oggi felice e appagato accanto a Sonia Bruganelli. Un amore che, come ha rivelato, è forte. Una storia d’amore solida, un addio polemico e un futuro tutto da scrivere. Madonia ha parlato chiaro: la danza continua, ma stavolta alle sue condizioni.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp