GF 18, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si sono risentiti: le dichiarazioni dell’esperta di gossip sono subito virali online. Cos’ha detto?
LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA SI SONO RISENTITI? LO SCOOP DI DEIANIRA MARZANO- Intervenuta in queste ore, la Marzano ha rivelato: “La loro è stata una reazione vera. Se si sono sentiti? Loro dei messaggi se li sono mandati, però non è successo niente al di là di questi messaggi, sono stati dei messaggi di due persone che comunque si trattano con freddezza. Lei si è pentita di quello che è successo all’interno della casa, ma solo perché non ha dato una buona impressione di sé, quindi ovviamente sta scaricando su di lui. Lei è vero che dice le cose sono state fatte in due e comunque anche lei si prende le sue responsabilità. Che poi alla fine non è successo niente, voglio dire… quello che abbiamo visto è quello che fanno tutte le coppie, no? Nessuno l’ha condannata, è lei che si sta autoinfliggendo questa condanna che nessuno le ha fatto“.
Lo scoop della blogger
Infine, Deianira Marzano, ha asserito: “Però comunque io mi auguro che loro tornino insieme perché erano una bellissima coppia. Di persona non si sono visti però si sono scritti e si sono sentiti anche attraverso amici, prima si sono salutati attraverso Yulia e poi dopo si sono anche scritti, ma anche ieri si sono scritti, però in modo freddo. Secondo me lui ci sarà rimasto pure male perché lei è salita a Milano, forse si aspettava di vederla. Vabbè, ma io penso che dopo che, insomma, lei gliela fa pagare un po’, poi, torneranno insieme non è finita“. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp