Home Gossip Francesco Chiofalo denunciato da Selvaggia Roma: lo scoop

Francesco Chiofalo denunciato da Selvaggia Roma: lo scoop

Francesco Chiofalo

Gossip, Francesco Chiofalo denunciato da Selvaggia Roma: le dichiarazioni dell’ex concorrente de “La Pupa e Il Secchione Show” virali

FRANCESCO CHIOFALO DENUNCIATO DA SELVAGGIA ROMA: LE PAROLE DELL’EX COMPAGNO DI ANTONELLA FIORDELISI- Francesco Chiofalo, ex di Antonella Fiordelisi, ha dichiarato: “Sono stato un buon trampolino di lancio di tanta gente. Antonella Fiorderisi, ad esempio, prima di me non era praticamente nessuno. Chi cavolo era Antonella con tutto il bene del mondo? Sarebbe mai andata al GF Vip se non fosse stata tre anni con me prima? Però, in generale, molte ragazze che sono state con me, ma anche la stessa Drusilla Gucci, quando l’ho conosciuta aveva 30.000 follower. Antonella quando si è messa con me stava a 600.000 follower e poi è arrivata a 1.200.000“.

Le parole del modello

Inoltre, ha aggiunto: “Mi metto con Drusilla e passa da 30.000 a 300.000 dopo. Che fine ha fatto Selvaggia? Non lo sa neanche lei… Se abbiamo ancora un rapporto? Guarda, mi pare che l’altro anno mi è arrivata una denuncia da parte sua, perché ho detto delle determinate cose sul mio passato personale in un’intervista. Però si può parlare perché c’è la libertà di parola, poi naturalmente l’ha ritirata sta denuncia perché la perdeva”.

Infine, ha asserito: “Però no, non c’è nessun tipo di rapporto. So che adesso lei ha fatto una bambina con un bravo ragazzo, io le auguro tutto il bene del mondo. Queste però mi odiano, le mie ex non mi sopportano, probabilmente perché vedono che comunque… Forse perché dico che prima di me non erano famose? Scusami, ma la verità è che a me nessuno ha mai dato un follower e queste io le creo praticamente“. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!