Non perdere le anticipazioni di Tradimento del 22 aprile. Un dramma intenso tra lacrime e speranze di ritrovare un figlio scomparso
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 22 APRILE: I DUBBI DI OZAN- Torna un’altra incredibile puntata di Tradimento, la serie turca che sta tenendo gli appassionati del genere attaccati alla tv. Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi 22 aprile.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di domenica, dopo aver partorito Oylum si vede privata del figlio. Qualcuno lo ha portato via. Le accuse ricadono su Mualla, ma lei si offende e va via. La madre è in lacrime e trova conforto in Tolga che si però deve sentire le romanzine del padre.
Le anticipazioni di oggi
- Oylum è preoccupata per il suo bambino, ma viene rassicurata da Kahraman che le promette che farà di tutto per trovare il suo bambino. Zelis le dice che sarebbe stato bene se fosse stata ancora in ospedale. Questo lo fa infuriare e urlando le fa notare come non abbia potuto tenere suo figlio tra le braccia.
- Yesim intanto affida il piccolo alle cure di una donna. Cosa ha in mente?
- Ozan è preoccupato. Pensa che Tarik non sia davvero il padre di Oylum. Guzide tuttavia non dà peso alle sue parole e va a trovare la figlia in camera sua, che è distrutta e impaurita al pensiero di non rivedere più suo figlio.
- Muolla fa instaurare delle telecamere nella stanza di suo figlio, per vedere chi entra e chi esce. Poi chiede informazioni su Tolga.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp