Il 23 aprile ancora avvincenti anticipazioni di Tradimento. Preparati a colpi di scena tra familiari e misteri finanziari
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 23 APRILE: ANPRA MENZOGNE- Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca che anche nella giornata di oggi regala incredibili colpi di scena. Scopriamo insieme come si evolveranno le vicende dei protagonisti.
Puntata 23 aprile
Nella puntata di martedì, Tolga è intenzionato ad aiutare Oylum a ritrovare suo figlio, ma Oltan diventa furioso e non riesca a comprendere il motivo del suo comportamento. E’ a quel punto che decide di rivelargli il suo amore per lei.
Cosa vedremo
- Dopo i dubbi di Tarik, Guzide decide di far eseguire una seconda volta il test DNA. raccoglie tutto il necessario, che consegna nelle mani dell’uomo, che si allontana da casa sua.
- Sezai raggiunge la figlia che è rimasta senza soldi. L’uomo senza esitare paga i suoi acquisti, felice di aver ritrovato la figlia.
- Yesim ha un’ingente somma di denaro, ed è la zia a trovarla, tanto che le chiede da dove venga tutto quel denaro.Per farla tacere le dona un po’ di soldi, ma questo non basta a farle smettere di pensare che la nipote faccia da dama di compagnia a qualche uomo.
- Intanto Zelis e la sorella continuano a litigare per denaro, quando vengono attratti dalle immagini in tv che riprendono Tolga e il padre uscire dall’ospedale. La moglie ne resta turbata, visto che pensava fosse lontano per lavoro. Così decide di chiamarlo, nonostante la sorella voglia impedirle di farlo. Lui, ignaro che lei sappia dove si trovi, finge di essere ancora ad Ankara e di tornare il giorno dopo. La ragazza è inconsolabile, delusa dalle bugie.
- Intanto Oylum fa un brutto sogno, in cui rivelava al marito che il figlio che ha avuto non è suo ma di Tolga. Decide di prendere l’auto recarsi da Mualla.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp