Gianna Orrù lo rivela solo ora: le dichiarazioni della mamma di Valeria Marini fanno velocemente il giro del web. Cos’ha detto?
VALERIA MARINI, LA CONFESSIONE DELLA MAMMA: COS’HA SVELATO GIANNA ORRU’ SUL RAPPORTO CON LA FIGLIA- Intervistata da Le Iene, la madre della Marini, ha detto: “Bisogna sempre trovare scuse, Valeria avrebbe dovuto essere più riconoscente, viste le cose che io ho fatto per lei. Se continua a parlare di me, evidentemente ha bisogno di visibilità. La riconoscenza non è di questo mondo, tutti quelli che entrano nel mondo dello spettacolo perdono il senso della realtà”.
Il rapporto con la figlia
Infine, la signora Orrù ha asserito: “L’ho fatto per risolvere i problemi di Valeria, mi piaceva tanto, avevo studiato, mi ero creata la mia palestra. Lei si è affacciata al mondo dello spettacolo e io ho abbandonato tutto. Il rispetto è la cosa più importante, sono molto provata, questa truffa mi ha distrutto la vita. Non solo ho subito la truffa, mi hanno anche mancato di rispetto. Purtroppo ho dedicato la mia vita ai miei figli, tornassi indietro non lo rifarei”. Che cosa ne pensate del suo sfogo? Diteci la vostra nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp