Amici di Maria De Filippi, Senza Cri svela retroscena su Antonia Nocca: la produzione del talent ha censurato tutto? Parla la cantante!
SENZA CRI TORNA A PARLARE DEL SUO RAPPORTO CON ANTONIA NOCCA: LE DICHIARAZIONI DELL’EX ALLIEVA DI LORELLA CUCCARINI DOPO L’USCITA DA AMICI- Dopo l’uscita dal talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Senza Cri, ex allieva della maestra Lorella Cuccarini, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul suo profilo Instagram, il relazione al suo rapporto con Nocca Antonia, alunna del professor Rudy Zerbi e papabile finalista del Serale di Amici24: scopriamo insieme che cos’ha detto!
Le dichiarazioni dell’ex alunna di Lorella Cuccarini
Ecco riportate, di seguito, le parole di Senza Cri: “Ciao ragazzi! Stanno uscendo news non vere che insinuano che la produzione abbia censurato informazioni. La produzione di Amici non ha mai censurato nulla. Tutto ciò che non è stato mostrato è stato per scelta nostra. Ero ad Amici per far conoscere la mia musica e voglio continuare a farlo anche fuori. Grazie per la comprensione”.

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Serale di Amici.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp