Sognando Ballando, le rivelazioni di Milly Carlucci

Spoiler Ballando Con Le Stelle

Anticipazioni Sognando Ballando, le rivelazioni di Milly Carlucci sul nuovo programma in partenza su Rai1. Cos’ha detto la presentatrice

SOGNANDO BALLANDO: LE PAROLE DI MILLY CARLUCCI- In queste ore, la Carlucci, ha asserito: “Faremo per la prima volta un casting pubblico, dove gli spettatori e la giuria sceglieranno un nuovo componente della nostra squadra. Ci saranno dieci aspiranti maestri, in coppia con altrettanti maestri storici di Ballando, che si affronteranno in una serie di prove. In finale, poi, gli aspiranti maestri saranno in coppia con vip delle passate edizioni di Ballando, in modo che possano dimostrare di saperli guidare, di sapersi rapportare con loro”.

La giuria

La presentatrice del programma di Rai Uno ha inoltre detto: “Mariotto torna al suo posto? Lo vedremo se tornerà al suo posto, è sempre imprevedibile. Siamo una famiglia, siamo persone che si tengono per mano e ognuno di noi, in trasmissione e dietro le quinte, si è appoggiato agli altri. Le nostre vite si sono intrecciate allo spettacolo. Mariotto ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo“.

Infine, su Madonia e Bruganelli, ha dichiarato: “Non sono pentita perché era la scelta migliore che potessimo fare all’inizio. Poi le cose possono non andare nel verso giusto, ma la scelta è stata fatta a ragion veduta. Angelo è un ottimo professionista, con le caratteristiche giuste per stare accanto a una donna di grande grinta agonistica come Federica”. Che ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp