Anticipazioni La Promessa 25 aprile: Teresa ritorna a sorpresa

La Promessa, il ritorno di teresa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 25 aprile: il ritorno sorprendente di Teresa e tensioni tra i personaggi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 25: IL RITORNO DI TERESA- Inaspettatamente fa il suo ritorno a casa Teresa che fa molto discutere. Scopriamo cosa è vedremo nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata giovedì, Cruz è decisa a lasciare Alonso, il loro rapporto porta la grande crepa del bacio dato a Maria Antonia. Sapranno superare la crisi? Tuttavia è Manuel che cerca da fare da intermediario.

Puntata 25 aprile

  • Manuel fa visita a Romulo, dopo le confidenze che i due si sono fatti anche su Pia, chiede la sua opinione. Vorrebbe parlare con Gregorio ed affrontarlo. Ma il maggiordomo non la ritiene una buona idea.
  • Maria ha deciso di affrontare le sue paure e di parlare con Salvador, ma il fidanzato la sorprende, affermando di aver ricevuto una proposta di lavoro a cui non sa cosa rispondere.
  • A sorpresa fa il suo ritorno a La Promessa Teresa, ma non è sola. Infatti con lei c’è il marito. La ragazza ha voltato pagina dopo la morte di Feliciano. In cucina non si parla di altro e Simona è contenta che sia tornata. Scopre però che si è sposata e resta stupita del cambiamento che ha fatto. Lope prende le sue difese vedendola felice. Non sono i soli a restare stupefatti. Petra è letteralmente sconvolta e ne parla con Santos che comprende il suo dolore.
  • Martina è tornata a sorridere e ha deciso che parteciperà alla merenda organizzata con Cerezuelos e Curro è felice per lei. Anche Jana nota il suo modo raggiante di prendere le cose e condivide il suo pensiero con il fratello.
  • Catalina informa i marchesi del suo arrivo con Pelayo e della decisione di riprovarci. La cosa non viene vista bene dalla donna.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp