Temptation Island, la rinascita di Anna Acciardi dopo la rottura con Alfred Ekhator: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show!
ANNA ACCIARDI TORNA IN FORMA: LA RINASCITA DELL’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND DOPO L’ADDIO AL SUO EX, ALFRED EKHATOR- In queste ore, la Acciardi, ha svelato: “Mi chiedete spesso una foto del mio PRIMA e DOPO. Ma non la pubblicherò. Perché il mio “prima” non era solo un numero sulla bilancia. Era un peso molto più profondo, quello che portavo nella mente e nel cuore. Ansia, attacchi di panico, insoddisfazione, tristezza, mancanza di motivazione. Tutti i miei traguardi passavano inosservati, annullati da uno specchio che rifletteva solo ciò che odiavo, mai ciò che valevo. Come se l’aspetto potesse definire chi sono”.
Le parole dell’ex amata concorrente di Temptation Island
Infine, Anna, ha dichiarato: “Ogni mattina mi alzavo, sperando che quel giorno fosse “quello giusto”. Quello in cui mi sarei guardata allo specchio e avrei pensato: “Finalmente sei bella”, “finalmente sei come dovresti”. Ma quel momento non sarebbe mai arrivato, finché non ho iniziato a curare ciò che non si vede: la mia salute mentale.
Quando mi scrivete: “Ma tu non eri quella che non avrebbe mai mostrato il proprio corро?” Si, ero io. E vi assicuro che ciò che vedete voi non è ciò che vedo io. Ma questo fa parte del percorso. Fa parte della guarigione. Tutto un viaggio per arrivare alla destinazione: OGGI SONO BELLA ANCHE IO SE UNA PERSONA NON VI PIACE, ANDATE OLTRE. DIFFONDETE BENE. NON ALIMENTATE L’ODIO… SIAMO PIENI DI QUELLO!!!”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp