Home Grande Fratello Ex marito Adriana Volpe condannato: la sua reazione

Ex marito Adriana Volpe condannato: la sua reazione

Adriana Volpe Blanco

L’ex marito di Adriana Volpe condannato a 2 anni e 2 mesi: le dichiarazioni dell’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini

EX MARITO DI ADRIANA VOLPE CONDANNATO: LE PAROLE DELL’EX OPINIONISTA DEL GF VIP– In queste ore, la Procura ha annunciato ufficialmente che Roberto Parli, ex marito di Adriana Volpe, “in abituale stato di alterazione per assunzione di alcol e psicofarmaci maltrattava la moglie da cui è separato e la figlia, sottoponendole a reiterati atti di violenza morale e psicologica, ingiuriandole e umiliandole”. Scopriamo assieme come ha reagito l’ex amata opinionista del GF VIP.

Le parole dell’ex opinionista del reality di Mediaset condotto da Signorini

La Volpe, dal suo canto, ha replicato: “Non c’è nessun accanimento, intento punitivo o la volontà di infierire. Spero solo che prenda coscienza di cosa ha sbagliato, perché fino a oggi non lo ha fatto. Mi auguro che questa sentenza serva per capire gli errori che ha fatto. L’unico obiettivo che avevo era di dargli un segnale che spero colga”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 aprile: ospiti, eliminato e sfide

error: Content is protected !!