Home La Talpa Gilles Rocca, la spiazzante confessione!

Gilles Rocca, la spiazzante confessione!

Gilles Rocca

La Talpa, Gilles Rocca fa una clamorosa confessione: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Diletta Leotta!

GILLES ROCCA, LA CONFESSIONE DELL’EX CONCORRENTE DI LA TALPA- In queste ore, l’ex volto del reality di Diletta Leotta, ha asserito: “Ho detto di no a tantissimi compromessi. C’è stato un regista che mi chiese di andare a casa sua per leggere la sceneggiatura insieme. Mi sono sentito come si sentono tante donne con alcuni produttori o registi. È successo anche che mi staccassero degli assegni, con scritta sopra una cifra alta, in un bagno di una discoteca: li ho strappati davanti a chi l’ha fatto perché non sono in vendita. Poi la vita è incredibile: ogni volta che ho avuto queste proposte indecenti, subito dopo mi hanno offerto un lavoro o qualcosa di significativo quasi a voler dire: “Hai fatto la scelta giusta”. E se anche non fosse accaduto, comunque sarei stato convinto della scelta”.

Le rivelazioni dell’ex concorrente del reality presentato da Diletta Leotta

Infine, Gilles ha ammesso: “Ho la classica estetica per cui mi dicevano: “Perché non vai a fare il tronista?”. Mi sono sempre rifiutato perché volevo affermarmi come artista. Ho cominciato con poche pose nella fiction Mediaset Carabinieri e pian piano sono arrivato a trent’anni a fare il protagonista in un film di Marco Risi. Ammetto che l’estetica mi è servita quando ho fatto Ballando con le stelle, dove sono stato preso perché ero un bel ragazzo e anche perché mi avevano notato quando era scoppiato il caos Bugo-Morgan a Sanremo 2020″. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Amici 26 aprile: ospiti, eliminato e sfide

error: Content is protected !!