L’Isola dei Famosi 19, sfiorata la rissa tra concorrenti: cosa emerge sui naufraghi della nuova edizione del reality show di Canale Cinque!
ISOLA 19: RISSA FRA I NAUFRAGHI DEL PROGRAMMA DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVEREMO VERONICA GENTILI- In queste ore, ci sono state le prime foto di rito per il servizio da pubblicare sul quotidiano che tratterà della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, amatissimo reality show di Canale Cinque al cui timone troveremo Veronica Gentili, coadiuvata da Simona Ventura opinionista e Pierpaolo Pretelli inviato speciale in Honduras. In base a quanto riportato da Deianira Marzano, però, ci sarebbero già state scintille e si sarebbe sfiorata la rissa fra i concorrenti: scopriamo insieme tutti i dettagli.
La segnalazione dell’esperta di gossip
Ecco quanto riportato dalla Marzano su Instagram: “Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all’Isola: “Mi hai rubato l’inquadratura!” Pare che dietro le quinte dell’ultimo posato ufficiale dell’Isola dei Famosi, si sia sfiorato il dramma. Durante lo shooting, i toni si sono alzati tra due futuri naufraghi colpevoli a vicenda di essersi “messi troppo al centro” dell’inquadratura. Incominciamo bene”. Che cosa ne pensate? Concorrenti già molto “carichi”, per usare un eufemismo: chi di essi si sarà lasciato andare, perdendo le staffe ancor prima dell’inizio del reality show di Veronica Gentili?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp