Anticipazioni La Promessa 26 aprile: il segreto di Martina

La Promessa, Martina e Teresa, il ritorno

Anticipazioni La Promessa 26 aprile: il dramma di Petra e l’arrivo di Teresa cambiano tutto nella casa: cosa ha in mente?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 26 APRILE: CATALINA FA RITORNO A CASA- Mentre Martina ritorna dalla merenda organizzata, anche Catalina è alle prese con il suo rientro che fa discutere. Scopriamo le anticipazioni.

Dove eravamo rimasti

Cruz ha rivelato a Alonso la sua volontà di non continuare ad essere sua moglie e nonostante lei cerchi di spronarlo ma dire la verità, questo finge di non capire. L’arrivo di Teresa, a sorpresa, sconvolge le dinamiche della casa e soprattutto Petra, che non apprezza il fatto che la ragazza abbia voltato così presto pagina, sposandosi.

Puntata 26 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Petra svela a Santos del dolore che prova nel vedere Teresa aver dimenticato suo figlio e aver voltato pagina, nonostante avesse giurato amore al ragazzo.
  • Martina e Margarita sono unite più che mai e tra le due è tornato il sereno. Tuttavia la ragazza, tornata dalla merenda con alcune nobili donne, rivela a Maria di avere assistito a qualcosa di orribile, di cui non vuole la madre venga a conoscenza.
  • Maria fa visita a Pia , che sembra essersi ripresa. Nonostante tutto l’ombra di Gregorio è sempre in agguato.
  • Manuel e la madre passeggiano tranquilli Cruz non sa che è pronto alle nozze con la cameriera che lei non apprezza per nulla.
  • La madre di Vera si intrufola dalla porta dei domestici ed è Ricardo a bloccarla vicino le cucine. Per giustificare il suo ingresso, dichiara di essere tornata per avere la ricetta di un cupcakes che è stato servito per la merenda con la duchessa. Quando vede Vera, intenta nei suoi lavori, chiede al maggiordomo di chiedere aiuto a lei.
  • Catalina ritorna con Pelayo al palazzo. Ad accoglierla è Alonso è sconvolto della sua presenza e non lo accoglie bene.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp