Grande Fratello 18, Giglio smentisce una news su Lorenzo Spolverato: le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini!
GIGLIO COSTRETTO A SMENTIRE LE FAKE NEWS SU LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA: LE PAROLE DELL’EX AMATO CONCORRENTE DEL GF 18. COS’HA AFFERMATO L’EX PROTAGONISTA DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE ABBIAMO AVUTO ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, Luca si trovava a Napoli e in molti hanno pensato che potesse far da collante tra Spolverato e Shaila Gatta. In realtà, il fidanzato di Yulia Naomi Bruschi non ha nulla a che fare con Lorenzo e la ballerina campana e l’ha spiegato a chiare lettere sui social: sentite cos’ha detto!
Le parole di Luca Giglioli
Ecco le dichiarazioni di Giglio: “Mi dispiace deludervi, ma io e Yuli non siamo andati a Napoli per vedere Lorenzo. Gli voglio bene, ma se devo incontrarlo lo invito a casa mia, come è già successo. Siamo stati a Napoli su invito, per visitare il castello e partecipare a un evento, in date completamente diverse da quelle in cui c’era lui. Chiedo cortesemente di prestare maggiore attenzione nella diffusione delle notizie, per rispetto della verità. Grazie”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 26 aprile: ospiti, eliminato e sfide