Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 28 aprile: Oltan costretto ad intervenire

Anticipazioni Tradimento 28 aprile: Oltan costretto ad intervenire

Tradimento Oltan e Tolga

Anticipazioni 28 aprile: segui il piano della zia e le drammatiche situazioni di Guzide e Tarik nel tradimento

ANTICIPAZIONI 28 APRILE: OYLUM VUOLE VENDETTA- Nuovo appuntamento con Tradimento, che regala altri colpi di scena. Scopriamo cosa vedremo nella puntata di oggi.

Dove eravamo rimasti

Muolla rapisce il bambino di Berham, ma le cose sono cambiate. Kahraman scopre che dietro c’è il piano della zia e la invita a ragione. Intanto Guzide e Tarik risultano divorziati e l’uomo passa le sue serate a piangere, riguardando le foto con la sua famiglia passata. Zelis è sparita e mentre Guzide e Oylum

Puntata 28 aprile

  • Zelis, dopo essere scomparsa, chiusa dentro il lavoratorio, ribalta lo scaffale davanti a lei e attira così tutti l’attenzione dei presenti della casa, che provvedono a liberarla. Racconta che non ha visto chi l’ha portata lì, in quanto indossava un passamontagna. La madre chiede a Guzide e Oylum di chiedere scusa di aver dubitato di lei.
  • Oltan schiaffeggia la sorella di Zelis. La ragazza sa farsi valere e riesce a minacciare l’uomo, con le foto di Tolga e Oylum insieme.
  • Oylum non cade nella trappola della finta giornalista, ma provvede a bloccarla. Scopre inoltre che Muolla ha intenzione di cambiare il nome del figlio in Berham, il figlio che è ancora attaccato alla macchina. Non solo, la suocera l’accusa di aver lasciato solo il figlio.
  • Oyku vuole riavere la madre accanto, ma riesce solo in alcuni frammenti della sua giornata.
  • Umit inizia a dubitare di Ozan. Lo vede svolgere un incarico mai visto fino a quel momento e si chiede cosa stia accadendo.
  • Oylum vorrebbe fidarsi del cugino del marito, ma non sa potrà farlo davvero. L’uomo cerca infatti di convincere la zia a lasciare andare il piccola dalla madre.
  • Tolga e Oylum si vedono di nascosto e il ragazzo le dice di amarla e di voler lasciare Zelis. Le promette che l’aiuterà con suo figlio.
  • Oltan cerca ancora una volta di spingere il figlio tra le braccia della moglie, invitandolo a sistemare tutto con lei.
  • Oylum trova tra le cose di Tarik una pistola e la porta via. Quando l’uomo si accorge della sua scomparsa cerca di avvisare Guzide, ma lei non risponde al telefono.
  • La sorella di Zelis organizza una cena per lei e Tolga e le suggerisce di mentire al marito e di non lasciarlo a Oylum. Le consiglia di dire al marito di essere incinta. Quando Tolga arriva, vedendolo non interessato alla cena, decide di seguire i consigli della sorella e gli dice di aspettare un figlio.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!