Cos’ha detto l’ex fidanzato di Shaila Gatta, Alessandro Zarino, sulla sua rottura ufficiale e definitiva con Lorenzo Spolverato?
GF, Shaila Gatta attaccata dal suo ex fidanzato: le parole della vecchia fiamma della concorrente del reality show di Alfonso Signorini!
SHAILA GATTA, ARRIVA L’ATTACCO DELL’EX FIDANZATO: COS’HA ASSERITO SULLA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO- Zarino e Shaila Gatta sono stati insieme un anno e mezzo, poi, come ha raccontato lui stesso, nel programma condotto da Giada De Miceli a Radio Radio, lei lo ha lasciato con un messaggio e da allora non si sono più visti. Ieri Alessandro, intervenuto in merito agli Shailenzo, ha detto la sua.
Le parole del Tronista
L’ex volto di Uomini e Donne ha affermato: “Non so perché Shaila abbia fatto così anche con Lorenzo, magari il percorso non è stato importante, non ha il desiderio di chiarire. Io già quando le cose tra loro andavano bene non ho mai pensato potesse essere una storia vera, non posso sapere se fosse solo hype, ma conoscendo il soggetto lasciare le persone così a caso quando lo dice la sua testa è tipico della vita vera, quello che ha fatto con me continua a farlo anche in giro a quanto pare. Ho letto i commenti che le hanno fatto sui social e mi dispiace, queste cose vanno fatte sempre con moderazione. Spero che lei guarisca perché ha qualcosa di irrisolto e non riuscirà a trovare la pace con queste cose. Non so se riusciranno a tornare insieme, ma spero per loro che ci fosse qualcosa di veramente reale. Noi non ci siamo più risentiti, non è vero che tra noi c’è stato un riavvicinamento. Io sono anche fidanzato, quindi non mi sono assolutamente rivisto con Shaila, non so neanche dove sia adesso. Potrebbe essere possibile che la famiglia volesse che Shaila lasciasse Lorenzo, ma lei non si fa influenzare, decide sempre con la sua testa, ascolta ma fino a un certo punto. Io le consiglierei di non dare retta al mondo, di decidere con la sua testa e di risolvere cose che ha ancora irrisolte. Non merita comunque di ricevere questo trattamento e spero stia bene”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp