Home Redazione Angolo Anticipazioni Tradimento 29 aprile: le rivelazioni di Oylum

Anticipazioni Tradimento 29 aprile: le rivelazioni di Oylum

Tradimento Oylum e Tolga

Anticipazioni Tradimento 29 aprile: Oylum si confronta con Tolga mentre i segreti di famiglia vengono a galla

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 29 APRILE: OYLUM RIVELA TUTTO A TOLGA- Scopriamo cosa accadrà nella puntata di oggi, 29 aprile a Tradimento. Nuovi colpi di scena attendono i telespettatori.

Dove eravamo rimasti

Zelis cerca di nascondere quanto accaduto alla sua famiglia. Oylum deve chiedere scusa a lei e la zia, avendo insinuato che fossero coinvolte nel rapimento.

Dove eravamo rimasti

  • Umit inizia a dubitare di Ozan. Lo vede svolgere un incarico mai visto fino a quel momento e si chiede cosa stia accadendo.
  • Oylum vorrebbe fidarsi del cugino del marito, ma non sa se potrà farlo davvero. L’uomo le dice infatti che l’aiuterà con le ricerche del figlio e subito dopo cerca di convincere la zia a lasciare andare il piccola dalla madre. Muolla non ha intenzione di allontanarlo dal padre. Non solo, mostra al nipote un video in cui Oylum incontra di nascosto Tolga. Il ragazzo è senza parole.
  • Tolga e Oylum si vedono di nascosto e il ragazzo le dice di amarla e di voler lasciare Zelis. Le promette che l’aiuterà con suo figlio. Oylum rivela di non essere la figlia biologica di Guzide e la cosa sconvolge il ragazzo, che non sa cosa dire. Intanto lei rilascia un’intervista contro la suocera. Questo provoca la sua reazione, che al telefono le dice che non rivedrà mai più suo figlio.
  • La sorella di Zelis, approfittando della sua distrazione manda un messaggio a Tolga, invitandolo ad una cena, che lei stessa sta preparando per loro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!