Rivelazioni emozionanti in Anticipazioni Tradimento 30 aprile: segreti, amori e tensioni tra Selin e Tolga
ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 30 APRILE: SELIN METTE IN ATTO IL PIANO DELLA SORELLA, MA NON FUNZIONA- Nuovo appuntamento con Tradimento, che regala un’incredibile puntata. Scopriamo i dettagli delle nuove dinamiche.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di martedì, Oylum racconta a Tolga di non essere la figlia di Gizide. Lui la consola, anche se senza parole, e le promette che le starà sempre vicina. I due hanno in mente di tornare a vivere insieme e ricominciare dopo il divorzio dai loro coniugi. Intanto la sorella di Zelis organizza una cena per la sorella.
Puntata 30 aprile
- Zelis a sua insaputa si ritrova in una cena organizzata dalla sorella. Infatti la sorella, approfittando della sua distrazione riesce ad inviare un messaggio a Tolga, invitandolo ad una cena. Organizza ogni dettaglio, per creare un ambiente romantico. ma lui intanto rivela al padre di essere infelice con lei e che la moglie forse si è decisa a lasciarlo. Oltan lo invita a recuperare il matrimonio con lei e di dimenticare Oylum.
- Questa intanto trova una pistola in casa di Tarik e senza pensarci troppo la prende in prestito.
- Zelis si ritrova alla cena, a sua insaputa e la sorella la invita a riflettere: non può lasciare il marito a Oylum e le chiede di fingere una gravidanza per non lasciarlo scappare. Inizialmente si rifiuta. Una volta davanti a Tolga, capisce che lui vuole lasciarla, decide di ascoltare la sorella e rivela al marito di essere incinta. Ma l’uomo non ci casca e le dice che non è da lei mentire, lasciandola lì da sola in lacrime. Ha capito il suo gioco e non lo reggerà.
- Selin critica il lavoro poco retribuito di Ozan, tanto da costringerlo ad alzarsi da tavola per la vergogna ed andare via. Umit, che assiste alal scena, non ha il coraggio di dirgli cosa ha visto.
- Tarik scopre che Oylum è stato da lui e che ha rubato la sua pistola. Cerca la figlia, ma non risponde. Comprende che finirà nei guai e contatta Guzide, ma anche lei è impegnata con Sezai e con le pratiche per la difesa di Oylum.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp