Home La Promessa Anticipazioni La Promessa 30 aprile: Julia si prende gioco di Martina

Anticipazioni La Promessa 30 aprile: Julia si prende gioco di Martina

La Promessa 18 ottobre, Catalina e Martina

Anticipazioni La Promessa 30 aprile: l’arrivo di Julia Valdes cambia tutto. Riuscirà a restare al palazzo?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 APRILE: JULIA SI AVVICINA A CURRO- Nuova figura di spicco nelle prossime puntate de La Promessa. Si tratta di Julia Valdes, giunta al palazzo per consegnare l’orecchino perso da Marina. Ma l’incontro con Curro la convince a rimanere. Cosa accadrà? Scopriamo le anticipazioni di oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di martedì, Martina ritrova l’orecchino perso e a portarlo è Julia Valdes, che ha messo gli occhi su Curro. Riesce ad ingannare la ragazza, riuscendo a rimanere a La Promessa. Pia, mentre finge di dormire, ascolta una conversazione di Manuel e Jana e scopre che i due sono fidanzati. Lorenzo confessa ad Alonso di aver detto della relazione tra lui e Maria Antonia a Cruz. L’uomo si infuria.

Puntata 30 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Petra continua a pensare al figlio morto, rivivendo quegli ultimi momenti. A consolarla solo Santos, che arriva nel suo momento di fragilità La donna non sopporta vedere Teresa aver dimenticato Feliciano.
  • Julia partecipa ai banchetti della casae stringe subito un legame con Catalina. Cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Curro.
  • Ricardo avvisa tutti che Salvador andrà a lavorare presso altre famiglie, il momento è commovente. Lope abbraccia lui e Maria per la scelta.
  • Manuel racconta a Catalina le sue preoccupazioni.
  • Martina si avvicina a Julia e non si rende conto della sua intenzione. Intanto con il suo racconto incanta la cugina che trova il gesto di Curro, ne suoi confronti, da grande eroe.
  • Romulo avvisa Manuel e Jana che Gregorio ha ucciso un uomo in prigione. L’uomo è pericoloso e Pia non è al sicuro.
  • Alonso non si arrende e cerca di parlare con Cruz, che non vuole saperne di chiarire.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!