Home Gossip Francesco Chiofalo svela il suo rapporto con Manuela Carriero

Francesco Chiofalo svela il suo rapporto con Manuela Carriero

Manuela Carriero Francesco Chiofalo

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo senza filtri sul rapporto con Manuela Carriero: le parole dell’ex volto di Temptation Island sulla modella

TEMPTATION ISLAND: FRANCESCO CHIOFALO SU MANUELA CARRIERO- In queste ore, l’ex della Fiordelisi, ha dichiarato: “lo vorrei avere uno o più figli. Sono anni che vorrei diventare padre e avere dei figli, ma purtroppo non ho mai incontrato la donna giusta. lo e Manuela non abbiamo mai affrontato il discorso, anche perché sinceramente sono solo 5 mesi che stiamo insieme. E ad oggi, per quanto possa essere forte il sentimento tra noi, sarebbe una cosa totalmente prematura. Penso che una coppia, per avere dei figli, debba avere un equilibrio e una forte stabilità di coppia che solo il tempo può dare ad una relazione. Tutto dipende dal nostro rapporto, se continuerà a durare nel tempo e se le cose andranno bene fra noi. Ovviamente io spero proprio di sì”.

Le parole della vecchia fiamma di Antonella

Inoltre, Chiofalo, ha asserito: “Purtroppo no lei non vuole convivere con me. Attualmente non conviviamo, lei ha il suo appartamento io il mio, lo vorrei convivere con lei anche perché secondo me non ha senso non convivere dato che dorme da me il 90% della settimana. Lei dice che è ancora troppo presto e che per ora non se la sente, io non la penso assolutamente come lei, infatti questo argomento ha portato dei litigi fra noi lo non voglio assolutamente FORZARE nessuno ma non posso negare che questo mi faccia riflettere molto anzi moltissimo. Spero che ad un certo punto lei si “sblocca” e senta lei il bisogno di convivere con me.. Anzi se vi va di darmi una mano…se vi capita di scriverle mettete una buona parola per me“.

Infine, Francesco ha detto: “Purtroppo si litighiamo ogni tanto, Ma non spesso, litighiamo ogni tanto come in tutte le coppie normali. Anzi rettifico più che litighiamo è lei che spesso e volentieri si arrabbia con me dice che sono un disastro. E in parte ha anche le sue ragioni a volte faccio dei casini allucinanti. Ma sempre senza volere … il problema è che io sono di indole un po’ “pasticcione” goffo e sbadato, mentre lei è molto precisa e meticolosa e puntuale, praticamente il contrario di me. Però un lato positivo c’è l’ho. So riconoscere i miei errori e so chiedere scusa quando sbaglio….. dote molto rara da trovare nelle persone. Comunque sto cercando di risolvere le mie lacune per migliorare“. Che cosa ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!