Michelle Hunziker e Stefano Rosso: il gossip cresce intorno alla loro relazione dopo essere stati paparazzati a Milano
Si accendono i riflettori su una nuova possibile coppia del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana. Michelle Hunziker, la celebre conduttrice di Striscia la notizia, che presto vedremo all’Eurovision 2025, è stata recentemente paparazzata in compagnia di Stefano Rosso, imprenditore e figlio del fondatore di Diesel, Renzo Rosso. A far scattare i primi sospetti è stato un servizio pubblicato dal settimanale Diva e Donna, che li ha sorpresi mentre passeggiavano insieme per le vie di Milano.
Un nuovo amore per la Hunziker?
Con loro anche la figlia di Rosso, un dettaglio non da poco che aggiunge un ulteriore strato di intimità all’incontro. Affiatati e rilassati, hanno alimentato la curiosità su quale sia la vera natura del rapporto tra Michelle, 48 anni, e Stefano, 45.
Lui è noto non solo per il suo ruolo di spicco nell’impero OTB (Only The Brave), ma anche per la sua relazione passata con l’attrice Francesca Chillemi, con cui ha avuto una figlia. Lei, invece, dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi, sembra essere tornata al centro dell’attenzione anche per la sua vita sentimentale.
Al momento, né Michelle né Stefano hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Il riserbo è massimo, come è solita fare la conduttrice, ma i beninformati non escludono che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Il tempo dirà se si tratta solo di una frequentazione tra amici o se tra i due stia nascendo un legame più profondo, magari destinato a diventare una nuova, brillante love story.
Intanto, il gossip impazza e i fan osservano con attenzione ogni mossa dei due protagonisti. Nuovo amore in vista per Michelle Hunziker?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp