Le anticipazioni de La Promessa del 2 maggio rivelano il dramma di Salvador e la reazione furiosa di Alonso
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 MAGGIO:SALVADOR LASCIA LA CASA- Dopo aver pensato tanto alle nozze, per Salvador è giunto il momento di realizzare i suoi sogni e per farlo decide di lasciare per un po’ la casa. Scopriamo cosa vedremo oggi.
Dove eravamo rimasti
Alonso è furioso. A causa di Lorenzo, Cruz ha scoperto del suo bacio con Maria Antonia. Non perde tempo per avvisare il cognato della sua intenzione di cacciarlo dal palazzo. Salvador lascia la casa e saluta i marchesi, che si rendono disponibili qualora volesse tornare.
Puntata 2 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Simona, con grande stupore, riceve la lettera della figlia, che la informa sulla sua nuova vita e sui progressi fatti. La cuoca è felice di sapere che la figlia sta bene e sta lavorando.
- Salvador ha deciso di lasciare La Promessa, per avere un futuro insieme a Maria e sa che deve farlo, per poter avere i soldi per sposarla e vivere una vita agiata lontano da La Promessa. Tra i due il saluto è emozionante e a tratti straziante.
- Catalina e Manuel affrontano i problemi con Alonso, che ha altro a cui pensare. E’ nervoso con sua moglie e non sa come recuperare.
- Marcello prende il posto di Salvador, tuttavia tra lui e Teresa iniziano i primi battibecchi. La cameriera conosce le regole della casa e non perde tempo per fargli notare i suoi errori.
- Cruz non sopporta più la presenza di Catalina e decide di giocare la sua carta: Pelayo. Infatti, lo minaccia di rivelare tutto alla fidanzata, almeno che non riesca a sposarla e portarla lontana da lei.
- Iniziano i primi problemi per Adriano. Romulo e Ricardo lo convocano nel loro ufficio. Cosa avrà fatto?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp