Anticipazioni Tradimento 2 maggio: il segreto di Ozan

Tradimento, il piano per salvare Umit

Anticipazioni di Tradimento per il 2 maggio: Oylum ruba la pistola e Selin trama menzogne. Non perdere i dettagli!

ANTICIPAZIONI 2 MAGGIO: UMIT SCOPRE TUTTO – Nuovo appuntamento con Tradimento, che nella giornata del 2 maggio andrà in onda anche in prima serata. Scopriamo cosa vedremo oggi, con il doppio appuntamento.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di mercoledì, Oylum ha rubato la pistola di Tarik, dopo aver fatto visita al padre. Selin finge di essere incinta, è la sorella ad organizzare la cena per loro e le consiglia di mentire, per non lasciare che il marito corra tra le braccia di Oylum.

Puntata 2 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Il piano di Serra non ha funzionato, Tolga è furioso di sapere che Selin ha mentito. Tuttavia la sorella continua a intromettersi tra loro, cerca di organizzare un viaggio, ma Tolga dice di essere impegnato e di non poter andare, nonostante la moglie gli faccia notare che sia sabato.
  • Oylum minaccia la suocera con una pistola, ma non riesce e deve arrendersi. Nonostante tutto Mualla la porta da suo figlio.
  • Tarik e Guzide scoprono che Mualla non vive più nella vecchia casa. Riescono ad ottenere il nuovo indirizzo, dove si recano con la polizia. Una volta lì, scopre che la figlia non è stata minacciata, ma confida a Nazan di voler rimanere accanto alla suocera per vedere suo figlio.
  • Guzide si sente in colpa per i suoi figli.
  • Umit scopre il segreto di Ozan. Il ragazzo è costretto a lavorare come spedizioniere, dopo aver divulgato informazioni riservate ad un’azienda rivale.
  • Selin e Tolga hanno una nuova lite e il ragazzo cerca Oylum. In questa occasione il ragazzo racconta del coinvolgimento di Zelis in un affare non lecito. Guzide così invita Ozan ad aprire gli occhi, ma lui ascolta la moglie e lascia la casa. Umit allora si vede costretto a raccontare tutto. I ragazzi vengono accolti da Tarik, che intanto riceve la notifica della causa per l’affido di Oyku.
  • Yesim abbraccia Guzide, che si è resa disponibile ad aiutarla a riavere sua figlia con sé. Vuole pagarla, ma lei rifiuta il suo denaro.
  • La madre di Selin chiede aiuto a Mualla, dopo che Guzide l’ha cacciata via di casa. La donna decide così di assumerla come cuoca e di lavorare per lei: dovrà tenere d’occhio Oylum e suo figlio. Ma la ragazza chiede subito spiegazione.
  • Tolga scopre che Oylum è stata minacciata dal marito, dopo aver visionato un video, crolla in un pianto disperato. Corre da lei, ma l’ex fidanzata temendo per la sua vita, lo invita ad andare via, ma il ragazzo urla, mentre lei lo ascolta da dietro una finestra. Il cugino di Berham è sconvolto dalle parole che sente. Non riesce a credere che possa essere accaduta una cosa simile.
  • Sezai cerca notizie sui veri genitori di Oylum.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp