Anticipazioni Tradimento 3 maggio: Tarik torna con Yesim

Tradimento la serie turca cosa vedremo

Anticipazioni Tradimento 3 maggio: Tarik deve decidere se perdonare Yesim. Scopri gli sviluppi della trama!

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 3 MAGGIO: TARIK DECIDE DI PERDONARE YESIM- Nuovo appuntamento pomeridiano con Tradimento, che nella giornata del 3 maggio, in onda su Canale 5, regala nuove emozioni. Scopriamo cosa vedremo oggi.

Dove eravamo rimasti

La madre di Zelis ha un video compromettente di Tarik, rubato alla nipote dal suo cellulare. Ha già in mente di utilizzarlo in caso di bisogno. La donna viene ospitata da Mualla per osservare tutti i movimenti di Oylum. Tolga scopre che quest’ultima ha cercato di salvarlo dalle minacce di Berham ed è disperato.

Puntata 3 aprile

Cosa vedremo oggi:

  • Tolga, dopo essere stato cacciato via da Oylum, decide di mostrare il video in suo possesso a Guzide, l’unica in grado di aiutarlo. Il ragazzo scoppia in lacrime, ma lei, a sorpresa, cerca di convincerlo a non cacciarsi nei guai e di pensare alla moglie. Ma quando va via rivela a Umit di voler salvare la figlia, senza il suo aiuto. Questo non si arrende cerca di conoscere più dettagli e scopre che il video è passato prima dalle mani del padre. Così lo affronta e lo accusa di avergli nascosto tutto. Oltan lo invita a pensare alla moglie incinta e quando lui confessa di non credere alla sua gravidanza, irrompe nella stanza Zelis che gli dice di non aver mai preso precauzioni. Una volta soli, lei, pur riconoscendo di non essere mai stata amata, gli comunica di volere quel figlio, anche senza di lui.
  • Tarik invita Yesim ad uscire con lui e la figlia e la convince a tornare a casa. Confessa a Ozan di aver paura della vecchiaia e della solitudine, ed è il motivo per cui ha deciso di perdonare Yesim. Intanto grazie al suo intervento il figlio riesce a trovare un altro lavoro.
  • Oylum è libera, grazie all’intervento del cugino. Scopre che Guzide sta ricercando i suoi veri genitori.
  • Muolla riesce a trovare l’uomo che ha sparato a Berham, ma una volta lì, questo ha un malore e muore. promette tuttavia di rivendicare il figlio.
  • Ipek è pronta a comprare un’auto, in compagnia delle amiche, con i soldi che ha avuto della vendita dalla proprietà avuta da Sezai, senza che lui lo sappia. Rischia una denuncia perché scappa via con l’auto, per poi tornare e dichiarare di volerla acquistare.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp