Anticipazioni Tradimento 4 maggio: sulle tracce del figlio biologico

Tradimento, verso la verità

Anticipazioni Tradimento del 4 maggio: tensioni tra Oylum e Tolga, un gesto di Sezai cambia il corso degli eventi

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 4 MAGGIO:IL GESTO DI SEZAI CAMBIA TUTTO- Nuovo appuntamento domenicale con Tradimento, che regala al suo pubblico nuovi colpi di scena. Al centro della puntata Oylum e Tolga che, attraverso vicende incredibili, non riescono mai a star sereni. Ma, nella vita della ragazza, la svolta potrebbe arrivare dal gesto di Sezai. Scopriamo cosa accadrà oggi.

Dove eravamo rimasti

Selin confessa a Tolga di essere incinta e dopo averlo sentito dire a suo padre di non credere alla sua gravidanza, scappa via in lacrime. Solo successivamente gli rivela di voler tenere il figlio anche senza il suo aiuto. Tarik decide di tornare con Yesim, consapevole che presto potrebbe restere solo.

Puntata 4 maggio

Cosa vedremo oggi:

  • Ipek mostra tutta la voglia di emergere, compra delle auto insieme alle amiche e finisce per mettersi nei guai.
  • Guzide cerca di scoprire la vera identità del figlio, che non ha mai conosciuto. Tarik è dalla sua parte. Cercano di capire se Ozcan sia loro figlio, ma non riescono a convincere il ragazzo a fare il test del DNA.
  • Guzide e Muolla continuano a scontrarsi per il piccolo. La lotta tra le due famiglie non so placa.
  • Zelis ossessionata dalla presenza continua di Oylum l’affronta e le dice di aspettare un figlio da Tolga e di sparire dalla sua vita. In realtà il loro rapporto è di totale indifferenza.
  • Tolga e Kahraman si scontrano per Oylum davanti ai suoi occhi. Qualcuno riprende tutto e le immagini diventano subito virali, tanto che Mualla ordina ai suoi uomini di andare a prendere Oylum con la forza e di portarla a casa sua.
  • Sezai agisce da solo. Attende che Ozcan lasci una bottiglietta di acqua per prelevare del DNA e avere così una prova per la sua amica.
  • Intanto, Kahraman, prima di partire per un viaggio, rivela a Nazan di provare qualcosa per Oylum.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp