Home Isola Dei Famosi Pierpaolo Pretelli parte per l’Honduras: inizia la sua Isola dei Famosi 2025

Pierpaolo Pretelli parte per l’Honduras: inizia la sua Isola dei Famosi 2025

Pierpaolo Pretelli .all'Isola

Pierpaolo Pretelli racconta le sue emozioni in vista de L’Isola dei Famosi. La nostalgica partenza e le sfide da affrontare

Pierpaolo Pretelli è pronto a spiccare il volo verso una nuova avventura professionale: sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2025, un ruolo che rappresenta per lui un traguardo importante e fortemente desiderato. Con la valigia piena di entusiasmo e un po’ di malinconia nel cuore, l’ex volto del Grande Fratello Vip si appresta a vivere un’esperienza unica, tra natura selvaggia e televisione.

Pronto per questa

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Pierpaolo ha raccontato le emozioni che lo accompagnano nei giorni precedenti alla partenza. “Mi mancherà tutto di mio figlio e di Giulia, ma lei è contentissima”, ha dichiarato con sincerità. La sua è una felicità sincera, ma non priva di nostalgia: lasciarsi alle spalle la quotidianità con il piccolo Kian, nato da pochi mesi dall’amore con Giulia Salemi, non è facile. I momenti di commozione prima della partenza, condivisi da Giulia sui social, hanno mostrato il lato più tenero e umano del conduttore: lui che culla il figlio con le lacrime agli occhi è un’immagine che vale più di mille parole.

Eppure, la consapevolezza del valore di questa occasione è forte. “È sempre stato un mio sogno. È capitata questa opportunità e sono felicissimo!”, ha spiegato Pretelli, con l’entusiasmo di chi sa di stare compiendo un passo fondamentale nel proprio percorso professionale. Dalla partecipazione al Grande Fratello, che ha segnato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, al debutto come inviato, la sua carriera continua a crescere.

Ospite a Verissimo, ha raccontato con emozione le sue aspettative: “Sembra di vivere un sogno. È una grande opportunità, una grande occasione per me che vivrò con gratitudine, con entusiasmo e con uno zaino in spalla a conoscere le bellezze caraibiche e poi raccontare tutto quello che vivranno i naufraghi. Ci sono le meraviglie della natura, ma anche tante difficoltà”.

Accanto a lui, anche a distanza, c’è sempre Giulia. La compagna gli ha fatto una dolcissima sorpresa prima della partenza. Ha promesso di guardarlo sempre e di sostenerlo in ogni momento: “Saremo il tuo tifo numero uno, tra poppate e popcorn”, ha detto. La tecnologia sarà il ponte tra l’Honduras e l’Italia: non potrà colmare del tutto l’assenza, ma renderà più leggera la lontananza.

Per Pierpaolo Pretelli, questa nuova avventura rappresenta molto più di un semplice incarico televisivo: è la realizzazione di un sogno e il simbolo di un’evoluzione personale e professionale che continua a sorprenderci.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!