The Couple, Laura Maddaloni vuota il sacco su Vladimir Luxuria: le dichiarazioni della concorrente del programma Mediaset sulla presentatrice
LAURA MADDALONI SVELA TUTTO SU LUXURIA: LE PAROLE DELLA PROTAGONISTA DEL GAME SHOW CONDOTTO DA ILARY BLASI- In queste ore, proprio a ridosso della quarta diretta di The Couple, Laura ha svelato come mai ha il dente avvelenato contro Vladimir Luxuria, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 in partenza a breve in prima serata, al cui timone, in questa edizione, troveremo Veronica Gentili, presentatrice de “Le Iene Show”.
Le parole della sorella di Marco
Ecco le dichiarazioni di Laura Maddaloni: “Avevo questa opinionista, Vladimir, che non so se perché le dicevano qualcosa, oppure era il suo cervello che le diceva di attaccarmi. Io purtroppo su di lei mi sono ricreduta tanto. Una, due, tre volte, poi io esplodo. Con me ha sbagliato proprio, lasciamo perdere. Lei doveva stare alla sua posizione! Vedi i due opinionisti qui? Sono di un’eleganza spaventosa, sono proprio carini e fanno il loro lavoro, si fermano entro il loro ruolo, ma non si prendono al confidenza. L’arbitro deve fare l’arbitro, perché ha un ruolo molto importante. Se l’arbitro esce fuori dai suoi compiti e si scaglia contro di me, poi per me è finita. Perché poi tutto il pubblico dell’arbitro e non solo… perché non era un’opinionista qualsiasi… tutto il suo pubblico poi me lo butta contro. Quella era una sua cosa personale contro di me. Poi aveva anche toccato una cosa personale per me, mio marito! Eh vabbè se mi tocchi lui… infatti sono tornata in Italia e l’ho incontrata… io sono andata apposta! Se abbiamo chiarito? Em… ho parlato, io non dovevo chiarire nulla con lei“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp