Anticipazioni La Promessa 6 maggio in onda su Rete 4: la verità di Jana e le sue rivelazioni su Dolores accendono la trama
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 MAGGIO: LA VERITA’ D JANA- Dopo aver atteso tanto, a La Promessa è ora di scoprire la verità Jana rivela il vero motivo per cui è giunta in quella casa. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di lunedì, Jana è decisa a raccontare tutto a Manuel e in un momento in cui il ragazzo le chiede il motivo della sua sofferenza, gli confessa di essere la figlia di Dolores. Petra continua ad attaccare Teresa, ma lei si ribella.
Puntata 6 maggio
Cosa vedremo oggi:
- Jana continua il suo racconto. Svela così a Manuel il momento in cui vede per l’ultima volta la madre. Il ragazzo è sconforto. Scopre che l’uomo ad aver ucciso sua madre si trova nella sua casa. Ma Alonso entra improvviso ad interromperli.
- Romulo torma a far visita a Pia, ancora nascosta agli occhi indiscreti.
- Curro rimprovera Martina di aiutare troppo Julia. Mentre lui pensa che lei si stia approfittando della sua amicizia, lei pensa sia una brava ragazza. Tuttavia il fidanzato cerca di farle aprire gli occhi e la invita a trascorrere le vacanze con lui. In realtà si tratta di un modo per allontanarla dalla sua ospite, che intano origlia tutto.
- Jana racconta a Maria di aver detto tutto a Manuel e di essersi liberata di quel segreto, anche se non è riuscito a dirgli che Curro è suo fratello.
- Intanto una nuova lite coinvolge Cruz e Alonso. Il marchese non comprende il suo astio e la discussione è inevitabile.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp