Anticipazioni Tradimento 6 maggio: Oltan chiede aiuto a Guzide

Oltan a Tradimento chiede aiuto a Guzide

Non perdere le anticipazioni di Tradimento 6 maggio: scopri cosa accadrà tra Tolga, Kahraman e la misteriosa Oylum

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 6 MAGGIO: OLTAN INTERVIENE- Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca che sta appassionando tutti con le sue vicende incredibili. Scopriamo cosa vedremo nel pomeriggio di oggi.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di lunedì, Tolga e Kahraman arrivano alle mani per Oylum e quest’ultimo ammette di provare qualcosa per la ragazza. La cosa sconvolge Nazar. Ipek evita l’invito di Guzide, mentre loro attendono preoccupati lei per la cena. Sezai agitato abbandona la casa dell’amica.

Puntata 6 maggio

  • Oylum è stata costretta a tornare da Mualla e la disperazione per la ragazza è tanta. Una volta a casa però la donna decide di rimandarla dalla madre e quando vede l’auto ripartire, sapendo di aver perso suo figlio, scoppia in lacrime. Guzide è stanca e si reca da Mualla. Tutti decidono di seguirla. Solo Ipek resta a guardare suo padre andare via, dimenticandosi completamente di lei.
  • Sezai chiede alla figlia di andare da Guzide e chiedere scusa per non essersi presentata.
  • Oltan, convinto che è ora di agire, parla con Guzide, che non riesce ad aiutarlo. Lo informa di aver già cercato di convincere Tolga a star lontano dalla figlia, ma senza risultati. Propone di mandare il ragazzo fuori dalla Turchia, anche se sa che tornerebbe da lei.
  • Ozan e Zelis iniziano aa lavorare con Tarik.

Puntata serale

  • Tolga continua a chiedere al figlio di pensare a sua moglie. Ma lui mentre Selin organizza la serata, le dice che deve uscire e lei capisce sta andando da Oylum. A quel punto il marito è costretto ad ammettere di volersene andare e di non amarla. Selin non vuole divorziare, ma lui prende la valigia e va via ugualmente. La ragazza cerca di uccidersi con dei medicinali. Quando la portano in ospedale, Tolga le promette che starà al suo fianco. In preda ai rimorsi non sa cosa fare. Il padre gli consiglia di scegliere cosa lo rende felice.
  • Mualla utilizza il nipote come un’arma contro la nuora. Tolga arriva a sostenere Oylum, ma lei lo caccia via urlando. A quel punto Tolga realizza di aver fatto un disastro. Delle giornaliste riprendono Oylum davanti casa della suocera e lei ne approfitta per denunciare il furto del bambino.
  • Kahraman difende Oylum contro Mualla e, grazie al suo intervento, riesce a riavere suo figlio.
  • Oylum intanto vede una diretta della sorella di Selin. Un momento in cui la coppia era ancora felice di festeggiare l’arrivo di una bambina. il dolore è tanto e stringe suo figlio, consapevole che è suo padre. Va via, ma proprio in quel momento Kahraman la ferma e la bacia.
  • Guzide scopre che l’esito del DNA è negativo. Se da un lato è felice, dall’altro si chiede chi sia quel figlio che non conosce.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp