Comunicato ufficiale Pamela: la Petrarolo non ci sta!

Spoiler Gf Pamela Petrarolo

GF News, il comunicato ufficiale di Pamela Petrarolo: cos’ha dichiarato l’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?

COMUNICATO UFFICIALE PAMELA PETRAROLO: LA NOTA DELLA VIP- In risposta agli atti di cyber-bullismo e ai beceri commenti ricevuti da alcuni utenti del web, la Petrarolo, ex amata concorrente della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini, affiancato da Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici opinioniste, ha pubblicato una nota ufficiale sul suo account Instagram.

Le parole della Petrarolo

Ecco le dichiarazioni di Pamela sui social: “Questo è solo un briciolo di tutta la melma che mi prendo da giorni. E mi chiedo: perché non si può mai commentare una persona che ha partecipato a un reality (in maniera tra l’altro civile) e non si può esprimere un’opinione libera senza essere minacciata, aggredita e tanto tanto altro? Cosa c’è dietro a questo movimento d’odio e al silenzio della beniamina di questa gente matta? Una risposta c’è. E io sono pronta a non farmi fermare da questi individui. Al prossimo angolo malala ne parleremo Seriamente. Buona giornata amici!”.

Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sulla vita dei protagonisti del GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 10 maggio 2025: gli ospiti