Tensioni nella casetta di Amici 24: scontro tra allievi

Antonia e TrigNo è lite ad Amici 24

Amici 24 si avvicina alla finale con tensioni tra i concorrenti. Scopri cosa è successo dopo il duetto infuocato

Il clima nella casetta di Amici 24 si fa sempre più teso man mano che ci si avvicina alla finale del talent show più seguito d’Italia. Nella settima puntata del Serale, andata in onda recentemente su Canale 5, a infiammare gli animi è stato un duetto tra TrigNo e Nicolò, che secondo i giudici ha superato quello di Alessia. Una scelta che ha suscitato non poche polemiche, anche tra gli stessi allievi.

Lo scontro

A manifestare apertamente il proprio dissenso è stata Antonia, che senza mezzi termini ha affermato: “Sarebbe stato giusto se avesse vinto Alessia“. Parole che hanno colpito nel segno, tanto da far reagire TrigNO con evidente fastidio. “E te pare”, ha replicato con sarcasmo, dando il via a un confronto acceso. Antonia, per nulla intimidita, ha chiuso la conversazione con un secco: “Ma cosa vuoi da me? È quello che penso“. Lo scambio, diventato virale sui social, ha scatenato un’ondata di commenti tra i fan, divisi tra chi sostiene TrigNO e chi appoggia la sincerità di Antonia.

Ma i momenti difficili per TrigNO non sono finiti qui. Nelle ore successive, il cantante ha scoperto di non essere considerato all’altezza della finale da alcuni dei suoi stessi compagni. In particolare, le parole di Vybes lo hanno colpito profondamente: “Ha fatto un bel percorso, però rispetto ai ragazzi che sono in gara, a livello di vocalità lo trovo inferiore“, detto dell’amico. Un giudizio che TrigNO non si aspettava, soprattutto alla luce del legame che sembrava esserci tra i due. “Mi fa strano — ha risposto — ma solo perché avevamo fatto un discorso bello, approfondito. Non mi risulta che il mio Serale sia stato peggio rispetto alla puntata… non penso che in queste cinque puntate tu possa aver cambiato parere, anzi”.

Adesso più che mai Trigno dichiarato di voler vincere questo programma e di portare a casa una coppa della categoria. Ci riuscirà?

Le tensioni interne sembrano riflettere l’altissimo livello di competizione che caratterizza questa edizione del programma, a pochi giorni dalla semifinale, registrata giovedì e in onda sabato 10 maggio. I fan attendono con ansia di scoprire chi riuscirà a conquistare un posto nell’attesissima finale in diretta il 18 maggio.

Il percorso verso il podio si fa sempre più arduo e, tra rivalità, delusioni e confronti sinceri, si delinea un’edizione che non sarà ricordata solo per il talento degli allievi, ma anche per l’intensità delle emozioni vissute dentro e fuori dal palco. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp