Belve, Milly D’Abbraccio svela tutto su Anna Tatangelo: le dichiarazioni della super ospite di Francesca Fagnani sulla cantante italiana
MILLY D’ABBRACCIO, COSA SVELA SU ANNA TATANGELO- Ospite a Belve, la D’Abbraccio, ha dichiarato: “La Tatangelo si sentiva ferita perché aveva capito che davanti a lei c’era una che sapeva cantare bene“. Inoltre, Milly ha affermato: “Se la lite con Anna Tatangelo è stata una belvata? Sì certo. Io sono arrivata lì ai provini e ho sentito dire ‘è arrivata lei, la produttrice faceva l’attrice adesso la buttiamo in mezzo così facciamo un po di audience’. Quindi arrivano da me e mi fanno ‘vai entra, entra adesso’. Mi hanno fatta entrare e io mi sono ritrovata lì così. Infatti se vedi avevo un vestitino, senza trucco, non era preventivato il mio ingresso. Poi sono arrivati gli attacchi e io ho iniziato a difendere la mia artista”.
La stoccata alla cantante
Infine, Milly D’Abbraccio, ha asserito: “La risposta di Anna? Vabbè una risposta terra, terra, ma ancora lo penso. Io credo che in quella trasmissione lì lei era la più incompetente, la più ragazzina. Tanto è vero che gli altri giurati mi dissero che avevo ragione, ma che non potevano prendere le mie parti per il loro ruolo. Poi questa cantante, Martin J Cambi dopo 5 mesi ha partecipato e vinto Castrocaro. Chi aveva ragione io o questa cantante? La Tatangelo si sentiva ferita perché ha capito che aveva davanti una che sapeva cantare bene. Ecco, io penso che per questo si è arrabbiata”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp