Paola Iezzi a Belve: cos’ha svelato la celebre cantante in merito alla sorella Chiara e al suo ex?
Belve, Paola Iezzi fa delle importanti rivelazioni della cantante: cos’ha dichiarato l’ospite del programma condotto da Francesca Fagnani!
PAOLA IEZZI, LE RIVELAZIONI DELLA CANTANTE A BELVE: COS’HA ASSERITO NEL PROGRAMMA TELEVISIVO DI FRANCESCA FAGNANI- La Iezzi, ospite a Belve, ha dichiarato: “Pensavo spesso alla morte, che per me poteva finire lì. Poi mi sono preoccupata e mi sono detta: è arrivato il momento di farmi aiutare. Per un paio di anni non ci siamo sentite, Chiara ha avuto una crisi personale molto complessa”.
Le parole della cantante
L’artista ha infine dichiarato: “Ho sempre avuto un debole per le donne intelligenti e con un piglio un po’ maschile , un po’ come lei…. (alludendo alla presentatrice della trasmissione, Francesca Fagnani, n.d.r.). Diciamo che l’altra cosa mi piace molto di più”.
Per concludere, sul suo ex, ha svelato: “Credo di aver creato delle aspettative…Mi piace un po’ il linguaggio colorito. Insieme ad altre cose, tutto nel limite..”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp