Anticipazioni La Promessa 9 maggio: Jana racconta tutto a Curro. Scopri gli intrecci e le emozioni della serie!
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 9 MAGGIO: JANA RACCONTA TUTTO A CURRO– Nuovo appuntamento con La Promessa che continua a regalare nuove emozione ai telespettatori con i suoi intrecci.
Dove eravamo rimasti
Julia riesce a rimanere ancora del tempo a La Promessa, con la scusa di restaurare il quadra a cui Alonso tiene molto. La duchessa non perde tempo per fare le sue richieste a Cruz e riesce ad ottenere di avere Vera tra le sue grazie.
Puntata 9 maggio
Cosa vedremo oggi
- Manuel accompagna Julia nel suo nuovo laboratorio, dove la ragazza potrà mettersi subito a lavoro per restaurare il quadro. Successivamente siede con lei, Curro e Martina in salotto, ma è distratto. Tuttavia continua ad osservare il cugino, forse imbarazzato per quello che ha saputo da Jana.
- Petra mostra la sua cattiveria anche con Adriano. Cerca di metterlo contro Teresa e lancia delle incredibili frecciatine di avvertimento.
- Cruz torna a rimproverare Pelayo. Vuole che sposi Catalina e che la porti lontano.
- Petra torna all’attacco di Teresa. Non comprende come abbia potuto sposare un uomo dopo aver promesso amore a Feliciano. Tuttavia la rabbia per la morte del giovane è ancora molto forte in Teresa e non nasconde il suo cuore, ancora affronto da quella perdita.
- Per Jana è arrivato il momento di raccontare a Curro che Manuel è a conoscenza del loro segreto. Il ragazzo resta turbato, questo potrebbe cambiare molte cose.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp