Paola Caruso si confessa a Verissimo: dopo mesi difficili negli USA per il figlio e una rottura dolorosa con Gianmarco
A cuore aperto nello studio di Verissimo, Paola Caruso racconta uno dei periodi più bui della sua vita. Dopo mesi passati in America per curare il figlio, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha affrontato una rottura dolorosa con il compagno Gianmarco. Una storia d’amore naufragata tra bugie, delusioni e solitudine.
l racconto di un incubo vissuto lontano da casa
Nel suo toccante intervento, Paola ha ripercorso i mesi passati da sola negli Stati Uniti, impegnata in una battaglia quotidiana per la salute del suo bambino. “È stato il periodo più difficile della mia vita”, ha ammesso tra le lacrime. “Non ero lucida, ma speravo che lui mi raggiungesse, che mi sostenesse”. Invece, Gianmarco sembrava sempre avere una scusa pronta: “Diceva che doveva lavorare, ma non fa un lavoro dove non deve nemmeno timbrare il cartellino”.
Un’assenza ingiustificabile per Paola, che nel frattempo si aggrappava alla speranza di un futuro insieme. Le nozze erano fissate per il 10 luglio, dopo due anni di fidanzamento. Ma il sogno si è infranto. La scoperta di bugie e il dolore della verità, sono diventate sempre più evidenti.
Dietro l’apparente distanza, si nascondeva qualcosa di più grave. “Ho iniziato a sospettare quando gli ho organizzato una sorpresa per il suo compleanno”, racconta Paola. “Avevo ordinato una torta, ma il ristorante era chiuso. Mi aveva detto che era solo, invece mi arrivano le foto della festa in famiglia con la sua ex”.
Una rivelazione che ha fatto crollare ogni certezza. Secondo Paola, Gianmarco portava avanti due storie in parallelo. “Ho messo insieme le prove. E come se non bastasse, ho scoperto che la sua ex si sente con il padre di mio figlio. Non ho più parole, guarda… tremo ancora”.
La decisione di chiudere per sempre
Devastata, Paola ha raccontato di aver attraversato ogni fase del dolore. “Non ho mangiato, ho passato tutti gli step della sofferenza. Ma adesso basta”. Con grande dignità, la showgirl ha annunciato la fine della relazione: “Non lo sposerò. Ho capito che devo voltare pagina, per me e per mio figlio…Io voglio un uomo che mi ama che mi rispetta, mi dispiace ho annullato tutto.”.
L’intervista a Verissimo ha mostrato una Paola Caruso provata ma determinata. Dopo una delusione profonda, la showgirl sceglie di ripartire da sé stessa e dalla sua famiglia. “Merito qualcuno che mi stia accanto davvero…Questa è stata bella tosta. Pensavo a sto giro di avere la famiglia che avrei sempre voluto. Perché in realtà non chiedo tanto, chiedo una famiglia piena di amore, che penso tutti questo viliamo. Penso che mio padre sarebbe fiero di me” di avere ”, ha detto in lacrime. E oggi, più che mai, è pronta a riscrivere il suo futuro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp